Voce di Napoli | Navigazione

Le frasi choc di un tifoso spagnolo: “Bus con i pidocchi, ci hanno trattato come animali”

La partita di Champions League tra il Napoli e il Real Madrid ha fatto arrivare in città tantissimi tifosi spagnoli. Almeno 1.500 i sostenitori madridisti arrivati nella bella Partenope per sostenere i Blancos. Lo spettacolo al San Paolo è stato di quelli memorabili e sicuramente i turisti madrileni sono rimasti incantati dall’atmosfera che si è vissuta sugli spalti. Però sembra che non tutto sia andato bene per gli ospiti tifosi delle Merengues.

Infatti, sul profilo Twitter @tonintorero di un certo Tonin, è stato pubblicato un tweet che accusa in maniera molto forte i mezzi di trasporto pubblico napoletano. I problemi elencati dal tifoso spagnolo sono stati i tempi di attesa, la pulizia, la ressa e la folla. Non sono mancate parole dure: “Dopo due ore è arrivato un autobus pidocchioso, vecchio e sudicio. A Napoli ci hanno trattato da maiali“.

Sicuramente a Napoli i mezzi pubblici non sono una delle caratteristiche migliori della città, infatti, anche i cittadini partenopei si lamentano del mal funzionamento del servizio. Però si sarebbero potuti utilizzare dei modi e dei toni diversi e più educati, per rivolgersi ad una città che ha ospitato una squadra e una tifoseria avversaria in maniera degna.