Periodo d’oro in campo, ultimo gol strepitoso l’ha segnato contro il Real Madrid, ma nero in casa. E’ questo quanto si evince dall’ultima notizia che arriva su Dries Mertens dal Belgio, stando a quanto riportano alcuni media locali, il calciatore napoletano si starebbe separando dalla moglie, Katrin Kerkhorf. La coppia è convolata a nozze soltanto due anni fa.

Tra i due tirerebbe aria di crisi già da un po’, la coppia si è allontanata da tempo, a riprova di ciò ci sarebbe l’assenza di fotografie assieme sui rispettivi profili Instagram. L’ultima loro immagine risale a quattro settimane fa ed essendo sia Mertens che Katrin molto attivi sui social, stupisce non vedere uno scatto in cui compaiono uniti.
Sempre i media belgi parlano dell’intenzione di Katrin di voler lasciare l’Italia e tornare in Beglio, a Leuven. Un’altra prova che porterebbe alla rottura tra i due, ci sarebbe il fatto che Mertens da tempo non esulta più con il soltio cuore. Dall’enoturage del calciatore non arriva alcuna smentita, ma un invito a rispettare la privacy della coppia, trattandosi di un momento delicato. I diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.
