Voce di Napoli | Navigazione

Roma 0 Napoli 1: gol di Dries Mertens

Dries Mertens segna il primo gol  al minuto 26 del primo tempo che porta in vantaggio il Napoli quando sembrava che la Roma stesse prendendo il dominio della partita. Pochi minuti primi infatti un gol era stato annullato a Perotti per irregolarità.

Esultanza assurda di Mertens che simula di urinare vicino alla bandierina del calcio d’angolo. Forse un segno di protesta quello dell’attaccante belga che con questa meravigliosa azione porta gli azzurri in vantaggio e fa tremare i giallorossi.

Il Napoli gioca contro la Roma: obiettivo in comune delle due squadre avversarie è il secondo posto e l’accesso diretto alla Champions League. I giallorossi hanno al momento cinque punti di vantaggio sugli azzurri in classifica e sette punti di distanza dalla squadra di Allegri. Il Napoli è reduce dall’ultima sconfitta in campionato contro l’Atalanta e in Coppa Italia contro la Juventus, un trend negativo per gli undici di Sarri che martedì 7 marzo dovranno giocare il ritorno di Champions League contro il Real Madrid allo stadio San Paolo