Voce di Napoli | Navigazione

Dolce&Gabbana torna a Napoli: si gira lo spot nel centro storico

I due stilisti più famosi del mondo tornano a Napoli per girare al centro storico un nuovo spot per la casa di moda. Dolce&Gabbana hanno scelto Matteo Garrone, regista del film Gomorra,  per la regia della nuova pubblicità in piazza Cardinale Sisto Riario Sforza. Dopo le giornate memorabili di luglio e i relativi spot che hanno fatto il giro del mondo, i due stilisti ritornano all’ombra del Vesuvio.

L’intera equipe di Garrone si trova ai Decumani per creare la prossima pubblicità di un profumo di Dolce&Gabbana: “The One”. Un’altra notizia molto entusiasmante per il popolo napoletano riguarda l’attore della campagna pubblicitaria: Kit Harington, attore inglese divenuto famoso per il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade.

spot dolce e gabbana napoli
Foto: larepubblica.it

In tantissimi i curiosi che si stanno recando in zona per vedere gli artisti a lavoro. La campagna pubblicitaria girata a Napoli ha avuto molto successo e ha permesso a tantissime persone di conoscere i luoghi più belli della nostra città. Una fortuna immensa per i partenopei è quella di esser diventati prima scelta dei due stilisti.