Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Giletti fotografato con Tommaso Ricozzi “il furbetto del cartellino”

Esplode la polemica sui Social Network contro Massimo Giletti. Negli ultimi giorni sta girando una foto del conduttore dell’Arena in compagnia di Tommaso Ricozzi e Ivan Zazaroni a Napoli ad una cena. Ricozzi è indagato per truffa assieme ad altri medici, nell’ambito dello scandalo dell’ospedale Loreto Mare, in cui è venuto fuori che molti dipendenti risultavano assenti nell’orario di lavoro.

Massimo Giletti fotografato con Tommaso Ricozzi "il furbetto del cartellino"

Il caso dell’assenteismo all’ospedale Loreto Mare ha fatto il giro di tutti i media italiani. A parlarne nella sua trasmissione è stato anche Massimo Giletti, che secondo molte persone, non perde mai occasione per sparlare del Sud e di Napoli in particolare. L’immagine di Giletti in compagnia di Ricozzi, tra gli indagati per lo scandalo di cui lui stesso ha parlato all’Arena, sta facendo il giro del web.

E com’era facilmente prevedibile, Giletti ha ricevuto moltissime critiche. C’è chi lo accusa di criticare Napoli e poi sedere a tavola con uno dei protagonisti dello scandalo. E i commenti su Facebook, come si legge dallo screenshot pubblicato, non sono stati molto leggeri.

Massimo Giletti fotografato con Tommaso Ricozzi "il furbetto del cartellino"