Voce di Napoli | Navigazione

Tentato suicidio a piazza Garibaldi: uomo si getta sui binari della Circumvesuviana

Tentato suicidio alla stazione di piazza Garibaldi. Un uomo ha tentato di togliersi la vita gettandosi sui binari della Circumvesuviana proprio nella Stazione Centrale di Napoli.

L’uomo ha tentato il folle gesto gettandosi improvvisamente sotto il treno in transito che stava partendo alle 16.25 dal terminal di Porta Nolana, diretto a Poggiomarino. I testimoni sul posto hanno raccontato che l’uomo si è lanciato proprio mentre il treno arrivava senza lasciare così al macchinista la possibilità di fermare il treno in corsa.

Subito i militari e i vigilanti hanno soccorso  l’uomo e in seguito un’ambulanza lo ha condotto presso la struttura ospedaliera più vicina, ma le condizioni sono gravissime, un braccio sarebbe stato maciullato a causa dell’impatto. Secondo alcune indiscrezioni pare che l’uomo fosse un maghrebino di circa 40 anni residente a Cercola e le prime informazioni sul suo stato di salute sono preoccupanti in quanto sembra che l’uomo abbiamo perso entrambe le braccia (una delle due è ancora sotto il convoglio).