Arriva a Napoli un grande evento tutto dedicato alle eccellenze della Campania, il primo di questa portata che si terrà dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 luglio al 9.

Oltre 150.000 metri quadrati in cui saranno allestite tradizioni folkloristiche, repertorio musicale, prelibatezze enogastronomiche, esposizioni culturali e tutto quello che caratterizza la città di Napoli nel mondo. Il biglietto per partecipare all’evento avrà un costo di 10 euro e consentirà l’ingresso al Festival e a tutte le manifestazioni correlate al filone “Festival nel mondo” quindi quello irlandese, celtico, country, spagnolo, la mia Africa, October Fest e quanti rientrano nel circuito.
Durante la manifestazione ci saranno apposite aree dedicate: gastronomia, eccellenze, tradizioni, spettacoli, tributi, sport. Ognuna di esse avrà degli stand dedicati. Nella sezione food&beverage sarà dato ampio spazio ai piatti tipici della città partenopea ma si toccherà anche lo street food, presenti anche birrifici artigianali, pasticceria di alta qualità e piatti tipici per un comparto gastronomico tra i migliori al mondo.
