Voce di Napoli | Navigazione

Incendio a Pianura durante la notte, paura per un noto commerciante

Terrore in Via Sartania nel quartiere Pianura la scorsa notte quando un noto commerciante della zona ha visto alcuni malviventi dare fuoco alla sua auto, parcheggiata nei pressi del suo negozio.

Incendio

Era passata da poco mezzanotte quando è divampato il rogo che ha spaventato anche i residenti nelle vicine abitazioni. La vettura è stata avvolta dalle fiamme ed è bruciata rapidamente. Sono intervenuti sul posto, poco dopo mezzanotte, i vigili del fuoco che nonostante l’immediatezza non hanno potuto evitare che l’automobile andasse distrutta ma solo scongiurare il pericolo per eventuale propagazione dello stesso.

Accertata la natura dolosa del rogo sono intervenuti anche gli agenti di polizia locale come riporta NapoliToday. L’uomo di 52 anni è incensurato e abita nella zona circostante, ha raccontato di non aver subito alcun tipo di minaccia o richiesta precedente e pertanto di non essere in grado di fornire una spiegazione a questo terribile gesto. Le forze dell’ordine indagheranno ora, grazie alle telecamere di sicurezza, per comprendere le dinamiche dell’accaduto e soprattutto per identificare i personaggi coinvolti.