Una storia davvero assurda è avvenuta nel casertano. Il ragazzo filmava i rapporti sessuali che avvenivano con la propria fidanzata per poi ricattarla e chiederle oro e soldi. La ragazza, minacciata e terrorizzata, per la possibilità che l’ex diffondesse il video hot sottraeva oggetti e danaro alla famiglia e anche ai parenti.

Addirittura una volta il ragazzo pretendeva danaro in maniera violenta colpendo al volto la ragazza. Questa vicenda è terminata dopo la confessione della vittima e le successive indagini dei Carabinieri. I militari hanno infatti verificato gli accrediti bancari del ragazzo e la vendita degli oggetti, procurati dalla vittima dietro minaccia, al “Compro Oro” per un totale di 50mila euro. Fondamentali sono stati anche i messaggi che quotidianamente l’ex inviava per ricattare la ragazza.
Si è così concluso l’incubo della giovane. I Carabinieri della Stazione di Arienzo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di C.A. (cl. ’90) ritenuto responsabile dei reati di estorsione e di minaccia e violenza per indurre la vittima a commettere reato.
