Voce di Napoli | Navigazione

Emma Marrone ospite a ‘L’intervista’ si confessa con Maurizio Costanzo

La cantante salentina è stata ospite ieri sera nel programma ‘L’intervista‘ condotto da Maurizio Costanzo, ha raccontato tutte le sue emozioni e il suo passato sentimentale. Immancabile ovviamente la dichiarazione sulla sua relazione con Stefano De Martino.

Emma Marrone e Costanzo

Da sempre Emma mette al primo posto la famiglia e lo ha fatto anche durante il suo racconto, ha ammesso di sognare molto di essere chiamata mamma un giorno: “Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio… mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Dei miei nonni, ho una grande memoria. Ho vissuto tanto con loro. Ero una bambina bellina, cicciottella. Ho ereditato una cultura familiare importante”. La vicinanza della sua famiglia è stata fondamentale soprattutto nella lotto al cancro che ancora oggi la spaventa molto: “Mi ha fatto tanto male. Non voglio leggere più quella parola, mi mette ancora tanta paura. L’ultimo intervento l’ho subito tre anni fa. La prevenzione, gli esami, sono necessari”.

Ha parlato anche della sua carriera, dei tanti lavori fatti e poi è arrivata la domanda che tutti aspettavano sulla relazione con Stefano De Martino, la sua risposta è stata serena e ha spiegato che hanno avuto modo di lavorare tranquillamente insieme e che oggi ognuno è per la sua strada. Su una nuova love story, ha invece risposto: “Non sono innamorata, non è capitato. Non ci sto pensando, da sola sto bene. Per adesso ho chiuso per ferie”.