Ieri con il suo Psg ha annichilito il Barcellona di Iniesta, Messi e Neymar. Un 4-0 secco, un risultato netto che di fatto ipoteca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League a meno di un miracolo da parte dei catalani. Dopo la partita, durante le consuete interviste, il Matador Edinson Cavani ha avuto parole d’amore per i tifosi napoletani.

“Il Napoli ha nel dna di giocare con il cuore. Noi l’abbiamo fatto oggi, è molto importante farlo. Credo che gli azzurri faranno così e che vada tutto come loro vogliono. Desidero il meglio per loro. Mando un abbraccio forte a tutti i napoletani. Voglio dire a tutti i napoletani di godersi questa partita, la meritano“, queste le dichiarazioni di Cavani rilasciate durante le interviste del dopo partita a Premium Sport Mediaset.
Il gol del Matador Cavani contro il Barcellona [VIDEO]
Ed oggi è infatti il grande giorno. Alle 20.45 il Napoli sarà sul campo del Santiago Bernabeu per affrontare il club più forte di sempre: il Real Madrid. La squadra allenata da Zinedine Zidane è il forte avversario per gli ottavi di Champions League degli azzurri. Ma i ragazzi di Maurizio Sarri sono pronti e non hanno certo paura di Ronaldo & Co. e dalla loro hanno un’intera città pronta a sostenerli, oltre ad un seguito di circa 15mila tifosi che hanno invaso la capitale spagnola.
