È un compleanno davvero speciale, il 30esimo, per Edinson Cavani. Il matador, infatti, ha vissuto col suo Paris Saint Germain una serata magica. Di quelle che capitano poche volte in carriera.

I parigini, impegnati nella partita di andata degli ottavi di Champions League, hanno vinto 4-0 contro una delle squadre più forti d’Europa: il Barcellona di Messi, Neymar e Suarez.
Una vittoria schiacciante che mette in discesa il discorso qualificazione per la formazione di Emery. Proprio Cavani ha segnato con un gran tiro il gol del definitivo 4-0 che potrebbe aver chiuso definitivamente il discorso qualificazione. I gol precedenti portano la firma di Di Maria (doppietta pregevole) e Draxler.
https://youtu.be/IVeoQkB_S4M
LA FESTA NELLO SPOGLIATOIO DEL PSG: CAVANI SPEGNE LE CANDELINE
Fiesta en el vestuario del Parc des Princes con Di María y Cavani. Ambos, celebran su cumpleaños. (? @101greatgoals) pic.twitter.com/xBnpQzwlAd
— Fútbol Total (@FT_Total) 14 febbraio 2017
