Sull’eliminazione di Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo si sta alimentando una larga polemica. Il cantante napoletano subito dopo la fine della puntata, ha pubblicato un video con una frase apparsa a molte persone volgare.

Nel filmato, assieme alla sua compagna Anna Tatangelo, afferma di non essersene fregato dell’eliminazione. A detta di molti, però, quel video celerebbe il reale malcontento del cantante napoletano per non essere arrivato in finale. Non è tardata ad arrivare la risposta di Carlo Conti.
GUARDA IL VIDEO DI GIGI D’ALESSIO
Il conduttore del Festival di Sanremo durante la la conferenza stampa, ha accennato al video di Gigi D’Alessio, ironizzando, ha detto: “Gigi non è l’unico ad aver reagito così. C’è un altro che l’ha già fatto. Sapete chi è?” e il continuo è ormai noto a tutti.
ECCO I FINALISTI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017
Carlo Conti ha spiegato a cosa è dovuto quel video, aggiungendo che è difficile che il cantante non ci sia rimasto male per essere stato eliminato: “Quello che ha fatto Gigi è la prosecuzione di un tormentone goliardico che abbiamo usato molto in questi giorni a Sanremo. Sai chi ti ha cercato? Sai chi è arrivato? Questo chiaramente non vuol dire che non ci sia rimasto male“.
