Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei famosi 2017, Nancy Coppola sbotta: “Nathaly Caldonazzo è contro i napoletani”

L’Isola dei famosi 2017 è iniziata con il piede giusto per alcuni naufraghi. Si sono già create le prime alleanze all’interno della trasmissione, ma sicuramente tra le amicizie non si può annoverare quella tra Nancy Coppola e Natahlie Caldonazzo.

nathalie caldonazzo contro nancy coppola e i napoletani

La cantante napoletana infatti ha già litigato diverse volte con la showgirl, prima per la divisione del cibo e poi per lo spazio occupato nel rifugio utilizzato per dormire. Nancy ha detto di aver notato un atteggiamento razzista della soubrette contro il popolo napoletano: “Quando una è arrogante, è arrogante. Ha quell’ironia…ogni tanto mi dice che sembro ‘Il boss delle cerimonie‘. E quindi? Qual è il problema. Ogni tanto mi fa ‘uè, uè’. Sì, ‘uè, uè’, che vuoi? Continua a fare ironia…Un’ironia che non mi piace. È razzista contro i napoletani. Solo perché sono educata non le rispondo, ma la gente da casa capirà“.

NATHALIE STA MALE: NANCY COPPOLA RISPONDE A TONO

Precedentemente la Caldonazzo ha dato della cu***a a Nancy e infatti la stessa ha poi confidato a Malena: “Ma ti rendi conto? Ha detto che sono una cul*na. Ma meglio essere cul*na che bacchettona stecchina come lei. Se ne deve andare o se non esce me ne vado io. Non si può stare con una così qua sopra. Lo spazio è questo, è ovvio che quando ci muoviamo, ci tocchiamo“.