Prima una cena romantica con il fidanzato e poi un dramma sfiorato. Una donna di 37 anni è finita in acqua sul lungomare di Napoli cascando dagli scogli nei pressi del Castel dell’Ovo. Al momento della caduta il ragazzo ha fatto scattare l’allarme attirando l’attenzione dei passanti.
Sul posto sono dovuti intervenire con urgenza i soccorsi e la polizia. Gli agenti, come riportato da Il Mattino, si sono dovuti tuffare nelle acque gelide del mare per provare di riportare a terra la 37enne. Tuttavia, la corrente era troppo forte e la donna correva il rischio di essere portata al largo. Per questo sono dovuti arrivare i sommozzatori e i vigili del fuoco che sono riusciti a salvare la ragazza.
Ora la 37enne è ricoverata al Loreto Mare, mentre gli agenti hanno trattenuto il fidanzato per ricostruire la dinamica dell’incidente e capirne le motivazioni. Gli inquirenti non nascondono l’ipotesi di un tentato suicidio, considerato che nella giacca della donna è stato ritrovato uno scatola di antidepressivi.
