Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista in cui parla del rapporto con Maria De Filippi, rivelando un’anticipazione su “L’intervista“, il suo programma in onda su canale 5 il giovedì in seconda serata. Non tutti sapevano che la regina televisiva sarebbe stata l’ultima ospite nel salotto del marito.

E invece Maria De Filippi si è lasciata intervistare da Maurizio Costanzo, per una puntata che sarà sicuramente un successo. Costanzo ha raccontato che anche in quest’occasione la moglie è riuscito a stupirlo, aveva preparato le domande e i filmati, per rendere tutto il più normale possibile e invece la De Filippi si è presentata per il giorno, in cui era previsto un altro ospite, spiazzando così suo marito.
“Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te“.
Parole dolci ed amorevoli quelle di Maurizio Costanzo nei confronti di sua moglie, non capita spesso di ascoltare la coppia televisiva per eccellenza parlare della loro vita privata. Costanzo, invece, ha deciso di confessarsi a tutto tondo al settimanale Chi, a cui ha raccontato l’emozione provata nell’intervistare Maria.
“È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro“. In molti attendono di vedere il risultato di quest’intervista, non capita tutti i giorni di vedere Costanzo e la De Filippi nello stesso studio televisivo.
