Si svolgeranno domani i funerali di Stefano Feniello, il ragazzo campano morto nella tragedia dell’Hotel Rigopiano. Il 28enne si trovava con la fidanzata, Francesca Bronzi, in vacanza per festeggiare il compleanno e l’anniversario di fidanzamento. Lei è sopravvissuta mentre lui è stato trovato privo di vita.

Le esequie si terranno il 28 gennaio alle ore 15.00 a Silvi, cittadina del teramano in cui il ragazzo viveva con tutta la sua famiglia. Originario di Valva, in provincia di Salerno, Stefano si era trasferito con tutto il suo nucleo familiare in tenera età. Nel frattempo nella cittadina salernitana il sindaco ha dichiarato lutto cittadino e una delegazione del comune di Valva, guidata dal primo cittadino, sarà presente a Silvi per i funerali.
In totale ci sono state 29 vittime; la slavina ha travolto l’hotel in Abruzzo e ha tolto la vita a tutte le persone che avevano scelto di passare qualche giorno di relax alle pendici del Gran Sasso. Solo 11 superstiti sono sopravvissuti alla valanga infernale e tra questi la fidanzata di Stefano. Un dramma senza fine quello che ha spazzato via la vita di queste persone.
