E’ morto Niki Giustini, attore toscano, comico e conduttore televisivo si è spento all’età di 52 anni. La triste notizia ha sconvolto tutti. Da tempo era ricoverato presso l’ospedale Cisanello di Pisa, aveva un male incurabile. Se ne va un grande personaggio dello spettacolo italiano.

Niki Giustini era divenuto famoso grazie a diverse collaborazioni con personaggi illustri dello spettacolo italiano, come Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Graziano Salvadori e Massimo Ceccherini. Aveva avuto anche diverse partecipazioni nel mondo delle televisione, impossibile non ricordarlo in “Ciao Mara”, programma mattutino di Canale 5 condotto da Mara Venier.
Come attore aveva esordito al fianco di Leonardo Pieraccioni in “Io & Marylin”. Nel 2010 aveva deciso di tornare alla Rai, nella trasmissione “Voglia d’aria fresca”, in onda su Rai1. Nel 2014 aveva avuto anche la sua prima esperienza come autore di libri, fu in quell’anno, infatti, che uscì il suo manoscritto con Antonio Gamannossi. Gli amici e colleghi di una vita lo ricordano come una persona allegra e solare, sempre desiderosa di nuove esperienze, che non si tirava indietro davanti a niente. Con Niki Giustini se ne va un altro grande personaggio dello spettacolo italiano.
