Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo incinta: chi è il padre del bambino che aspetta l’ex di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, la nota cantante di 38 anni, ha annunciato la sua seconda gravidanza tramite un post emozionante su Instagram. La notizia, accompagnata da una foto che la ritrae con il pancino, ha subito fatto il giro dei social. Nel suo messaggio, Tatangelo ha espresso tutta la sua gioia e attesa: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande.” L’artista è già madre di Andrea, nato il 31 marzo 2010 dalla sua precedente relazione con Gigi D’Alessio.

L’annuncio ha scatenato la curiosità del pubblico, che sui social si interroga sull’identità del padre del nascituro. Al momento, infatti, Anna Tatangelo non ha ufficializzato alcuna relazione sentimentale. Negli ultimi mesi, la sua vita privata è stata avvolta da un certo riserbo.

Tuttavia, lo scorso 20 novembre, il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto che la ritraevano in compagnia di Giacomo Buttaroni, un allenatore di calcio di 29 anni, che allenerebbe anche il figlio Andrea D’Alessio. Gli scatti mostravano i due in atteggiamenti complici e felici, alimentando le voci di un possibile flirt. Nonostante queste speculazioni, la cantante non ha mai confermato né smentito la relazione, lasciando la paternità del bambino ancora avvolta nel mistero. Secondo l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, i due avrebbero avuto una relazione già da diversi anni. Una relazione segreta perché agli inizi sarebbero stati entrambi impegnati.