Voce di Napoli | Navigazione

Bimbo di 5 anni ingerisce monetina, paura per il piccolo

Un bambino di 5 anni ha ingerito per caso una moneta da 50 centesimi mentre giocava e di corsa i genitori l’hanno condotto al pronto soccorso.

Il piccolo, originario del Vallo di Diano, ha avuto l’incidente a Polla, in provincia di Salerno. Il bimbo, portato dai genitori al pronto soccorso del “Luigi Curto”, è stato sottoposto alle prime cure dai medici dello stesso pronto soccorso.

E’ passato poi nel reparto della Rianimazione e del reparto di pediatria.