Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incidente nel Napoletano, 17enne perde la vita: era in sella allo scooter

Mercoledì in tarda serata, un’auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del bosco. Il conducente dell’auto, un uomo del 45, ha riportato ferite lievi. Il giovane sullo scooter, diciassettenne, è morto durante il trasporto in ospedale.

In sella allo scooter, anche un altro diciassettenne che non ha riportato ferite gravi. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Indagini e rilievi in corso per comprendere dinamica dell’incidente.