Voce di Napoli | Navigazione

Luisa Ranieri e l’aneddoto della storia con Luca Zingaretti: “Il mio incontro con Johnny Depp”

Luisa Ranieri, ospite da Mara Venier a Domenica In la scorsa domenica, ha raccontato della terza serie di Lolita Lobosco, che andrà in onda su Rai Uno per quattro puntate a partire da lunedì 4 marzo.

L’attrice napoletana ha parlato del suo incontro con Johnny Depp in occasione del film Modi: «Ho fatto degli incontri nella mia vita straordinari e che mi hanno cambiato la vita. Sì, ho interpretato un ruolo nell’ultimo film di Johnny Depp. Non ho una carriera internazionale perché casa mia è qui».

«Io sono timida – ha spiegato l’attrice -. C’è uno switch on e off. Io un attimo prima sono piena di panico e poi dopo mi tranquillizzo. Come se quella parte timida poi tacesse». Luisa Ranieri è legata sentimentalmente all’attore Luca Zingaretti dal 2005 e culminata con il matrimonio, nel 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa. Sono nate due figlie, Emma e Bianca. «Non è facile e riuscire ad incastrare la famiglia è complicato – ha sottolineato Luisa Ranieri -. C’è una disponabilità l’uno verso l’altro perché la cosa che viene prima di tutto sono le nostre figlie».