Nuove foto, inedite e rare, di Pia Balotelli, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli. La ragazzina, che ha 10 anni e mezzo, non è molto mostrata dai genitori sui social. Sicuramente sia la mamma che il papà sono d’accordo sul fatto che sia meglio non esporla troppo e ne condividono gli scatti solo in occasioni speciali. Ecco come è diventata oggi.
Il settimanale Chi la mostra come è diventata oggi. La ragazzina è insieme al papà Mario e agli altri cugini fuori la chiesa dove si è sposato questo fine settimana lo zio, Enock Barwuah, con la fidanzata, Giorgia Migliorati Novello. E’ stata una damigella bellissima in abito bianco, con capelli semi raccolti insieme al papà che ha condiviso anche uno scatto su Instagram.
Dopo una battaglia per il riconoscimento, Raffaella Fico è riuscita a far riconoscere la bambina di Balotelli, ma quei tempi sono ormai lontani perché oggi la ragazzina ha un rapporto bellissimo con il papà e anche la Fico ha un rapporto sereno con l’ex. Oltre a Pia, Balotelli ha un altro figlio, Lion, nato del 2017 dalla storia con la sua ex Clelia, bancaria e modella.
