Dopo i funerali di Silvio Berlusconi hanno iniziato a girare voci circa le condizioni di salute di Maria De Filippi. La conduttrice, secondo alcuni, non starebbe bene, ma ecco cosa è emerso poco dopo.
La conduttrice, volto di spicco di Mediaset ha assistito alla funzione religiosa seduta al fianco di Silvia Toffanin, confermando lo strettissimo rapporto con la sua famiglia. Poi è andata via, ma ha attirato comunque l’attenzione.
Le telecamere l’hanno ripresa diverse volte e tanti è bastato affinché la conduttrice venisse bersagliata sulle sue condizioni di salute. Maria De Filippi è apparsa molto strana, ma secondo quanto è emerso non avrebbe nulla. La conduttrice e autrice dei programmi più di successo di Canale 5 è tornata a lavoro già il giorno dopo il funerale di Berlusconi, in Sardegna dove sta preparando la nuova edizione di Temptation Island.
A riportare la notizia è il Corriere. La foto esclusiva pubblicata infatti la mostra in spiaggia con il bull terrier Stafforddshire Saki di proprietà di Alessio Sakara, campione mondiale di MMA, e Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di De Filippi
https://www.instagram.com/p/CthgRVEt_6d/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
