Stefano De Martino, durante la partita Milan Napoli, ci tiene a mettere i puntini sulle “I” e fa una precisazione importante sul figlio, Santiago De Martino. Il piccolo nato dalla relazione con Belen Rodriguez vive a Milano con la famiglia, ma c’è qualcosa da aggiungere.
Durante il weekend di Pasqua Stefano ha trascorso con Belen e le due famiglie dei giorni indimenticabili nella villa a Marechiaro. Giornate fantastiche all’insegna del sole, del mare e della tintarella, ma anche di tanta gioia e giochi nel giardino immenso della dimore. E già durante il compleanno del piccolo Santi, che ha compiuto 10 anni, è emerso il dettaglio.
In occasione della partita del Milan contro il Napoli per i quarti di Champion League il conduttore ci ha tenuto a fare una precisazione fondamentale. Per farla ha pubblicato uno scatto che dice tutto: Santiago con indosso la maglia del Napoli. Nel senso: “Anche se abita a Milano mio figlio tifa Napoli”. Tempo fa lo stesso conduttore aveva dichiarato che il piccolo fosse juventino, ma evidentemente il decenne ha cambiato idea. “Io gli dico sempre che anche se non si sente napoletano – perchè è nato a Milano, vive a Milano – che da grande, secondo me, gli piacerà essere un po’ napoletano. Poi non tocchiamo il tema calcio perché per me è un tema dolente: mio figlio è juventino. Diciamo che è una sorta di punizione divina, non si può avere tutto dalla vita. Io ho un figlio stupendo, ma è juventino che, a casa di un napoletano, è tutto dire“.
