Voce di Napoli | Navigazione

Rita De Crescenzo, il gesto per la mamma morta: “Ho fatto fare il borsellino con la sua foto, le figurine le buttate”

Dopo l’esibizione al cimitero, Rita De Crescenzo torna a sconvolgere i follower di Tik Tok, per una trovata sulla madre defunta. La tiktoker napoletana ha infatti mostrato qualcosa che ha indignato il social.

Mentre mostrava in video il borsellino raffigurante la madre scomparsa, da consegnare alla messa in suo onore, ha spiegato: “Chiapparelli e Chiapparelli ho fatto fare il borsellino perchè tutte le figurine vanno buttate invece questo perlomeno ve lo conservate. Qua dietro ci faccio scrivere una bella frase ‘L’amore è l’anima e l’anima non muore.

Per tutte le persone che mi hanno fatto la creanza, mi hanno portato la mozzarella e il caffè a casa ve lo mando fino a casa, solo per loro perchè poi il resto non servite a niente e nessuno”.

Questo gesto ai follower della De Crescenzo non è piaciuto. Molti i commenti di chi è rimasto sbigottito: “Dopo questo ho visto tutto nella vita”, ha scritto un utente e poi “C’è la possibilità di fare anche le borse per la spesa?” oppure “Bella idea, fai anche i piumini”, ha ironizzato qualche altro.

@svergognata0

♬ suono originale – Rita decrescenzo