Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori, perché Sasà non è più presente nella serie: il motivo e la decisione

La terza stagione di Mare Fuori è sempre più campione d’incassi tanto da diventare un vero e proprio fenomeno del momento. Tra i tanti telespettatori della fortunata serie napoletana però, persiste un dubbio.

Mare Fuori, perché Sasà non è più presente nella serie: il motivo e la decisione della Rai

Grande successo per Mare Fuori, la serie televisiva targata Rai, è diventata un vero cult: gli spettatori hanno divorato in men che non si dica la terza stagione. Tra i fan però persiste un dubbio: che fine ha fatto ‘Sasà’? Il giovane era un personaggio introdotto nella seconda stagione, finito nell’IPM dopo aver stuprato una ragazza. La sua storia aveva avuto un finale aperto che sembrava potesse esser ripreso in questa terza stagione.

La scelta della Rai

Sasà non è presente in nessuna scena del terzo capitolo di Mare Fuori: di lui non si è saputo più nulla. Di recente però è stato spiegato il motivo di questa decisione degli autori. Come spiegato dalla pagina Instagram ‘The Pipol‘ la scelta è stata presa dai vertici Rai: non era vista di buon occhio la storyline di un minorenne reo di aver stuprato una ragazza e quindi, ecco svelato il mistero della ‘scomparsa’ di Sasà che, a questo punto, non metterà più piede nell’IPM.