Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi, la verità sul fidanzato Bastian: è stato un maggiordomo

Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti si è fidanzata con Bastian Muller. Di lui si sa ben poco se non che sia un imprenditore tedesco che proviene da una famiglia importante e ricca. Queste sono le uniche informazioni trapelate sul nuovo compagno della show girl. Ma pare che sotto ci sia un’altra verità sul bel tedesco.

Chi è davvero Bastian Muller

A rivelarla è stato il sindaco di Wächtersbach, cittadina natale di Bastian Muller. Al settimanale Oggi ha spiegato che la famiglia del compagno di Ilary Blasi non avrebbe più il potere economico di un tempo: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente“. Dunque Muller potrebbe non essere più il rampollo di cui si è parlato fino ad ora.

Che lavoro faceva Bastian Muller

L’azienda familiare si è molto ridotta negli anni e pare che abbia anche un debito con la banca di 1,5milioni di euro. Bastian, però, ha una sua impresa di insegne luminose e ha rilevato un albergo di una cittadina termale, dunque avrebbe il suo giro d’affari. In passato però avrebbe svolto un altro lavoro, parliamo degli anni che vanno dal 2007 al 2015, quando a St. Morit faceva il “butler”, una sorta di maggiordomo che aiuta le persone nello shopping. “Aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette“, queste le parole del direttore del Carlton Hotel di St. Moritz.