Voce di Napoli | Navigazione

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: la “punizione” al rapper dopo il bacio a Sanremo

Chiara Ferragni pare non abbia preso affatto bene lo show dell’ultima puntata di Sanremo. Fedez è stato “utilizzato” da Rosa Chemical, in gara alla kermesse sonora, per una performance fuori dai canoni. La cantante in gara ha prima mimato un gesto sessuale sedendosi sul rapper e poi l’ha portato sul palco per baciarlo. Il tutto è stato accolto dal clamore del pubblico, ma soprattutto da quello della stampa. Non è piaciuto per niente alla Ferragni.

Crisi Chiara Ferragni Fedez

La Ferragni, che è stata co-conduttrice con Amadeus e Gianni Morandi, ha chiamato il marito prima sul palco e poi dietro le quinte per avere spiegazioni. Pare non abbia per nulla accettato il gesto, visto come qualcosa di “troppo”. E così ha messo in atto la sua punizione dopo la serata. Una punizione che è in pieno stile Ferragnez. Chiara infatti ha rifiutato la diretta che le ha fatto Fedez (abbastanza brillo che le supplica pattata dai). Ma non si è fermata qui.

Ai follower non sono sfuggiti due dettagli. Il primo è che Fedez sia sparito dai social, il secondo è che la Ferragni abbia ringraziato chiunque, postando tantissime stories, tranne il marito, completamente escluso. Insomma la lite e la crisi c’è eccome. Ma come mai? I baci a Sanremo non sono certamente una novità. Su quel palco in molti l’hanno fatto e non è certo chi sa quale trasgressione. Eppure alla Ferragni il gesto ha dato molto fastidio. Secondo i follower, e non solo, il motivo è uno solo: il marito le ha rubato la scena e le copertine. Da quel momento non s è parlato più degli abiti della Ferragni o della sua performance a Sanremo, ma solo del bacio e della lite tra i due coniugi.