Voce di Napoli | Navigazione

Fedez e Rosa Chemical, la reazione del papà della Ferragni proprio accanto al rapper

Un momento che passerà nella storia del Festival di Sanremo 2023. Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, ha prima mimato una gesto sessuale e poi baciato, dopo averlo portato sul palco, Fedez. Il rapper piemontese, in gara con il brano “Made in Italy” ha raggiunto il marito di Chiara Ferragni in platea e ha dato vita allo spettacolo.

Rosa Chemical e il bacio a Fedez: tutto calcolato?

Al termine dell’esibizione Chiara Ferragni ha avuto un litigio con il marito. Il video in cui adirata gli chiede cosa abbia fatto gira su tutti i social. Ma Fedez non ne sapeva nulla? Era tutto spontaneo o calcolato a tavolino? A dirlo è proprio il papà dell’imprenditrice digitale.

Seduti in prima fila tutti i membri della famiglia Ferragni: sorelle, mamma e papà, accanto a Fedez. Si nota dal filmato che non appena Rosa Chemical scende dal palco, il padre di Chiara è pronto a riprendere tutto. Il telefono che ha in mano è tra l’altro quello di Fedez. Non appena è tornato a sedersi Fedez, dopo il bacio sul palco, il papà della moglie gli ha passato il cellulare. Quindi come mai la moglie si è adirata? Forse non era tutto previsto, ma solo una collaborazione che poi è sfuggita di mano?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marco Marfella (@ilmenestrelloh)