Vergogna a Napoli, una coppia di ladri è stata immortalata mentre rubava uno scooter. A segnalare l’episodio è il deputato Francesco Emilio Borrelli.
Coppia rubano scooter a Napoli
Siamo alla Riviera di Chiaia, intorno alle 19. Nonostante traffico e passanti, la coppia agisce in completa nonchalance e ruba lo scooter adocchiato.
I protagonisti sono due, lui e lei e sono stati ripresi con un cellulare. “Ho visto mentre portavano via un Liberty bianco, li ho filmati ma ho avuto paura di intervenire sinceramente.”- ha spiegato un testimone sul profilo di Borrelli.
Il commento di Borrelli
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato il vergognoso episodio di furto: “Troppi furti, troppe rapine e troppi crimini stanno avvenendo sul nostro territorio. Queste scene sono diventate ormai una tristissima quotidianità. La gente è spaventata ed esasperata ed ora non vuole più promesse ma fatti. Bisogna attivare un nuovo piano sicurezza che preveda un incremento delle pattuglie per strada e del numero di agenti ed un rafforzamento dei sistemi di videosorveglianza nonché un inasprimento delle pene“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
