Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Ranieri, la confessione inaspettata di Al Bano: “Purtroppo devo ammetterlo”

Al Bano sarà al Festival di Sanremo con Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Il cantante di Cellino San Marco è molto legato all’artista napoletano, cui lo lega un’amicizia di lunga data. A pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale in un’intervista per il settimanale Nuovo ha fatto alcune rivelazioni inaspettate.

Le parole di Al Bano su Massimo Ranieri

Al Bano ha spiegato che in passato sarebbe stato geloso di Massimo Ranieri, aveva paura che il cantante napoletano potesse ‘portargli via’ Romina Power. Un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato e che invece, stando a quanto raccontato dal cantante pugliese, sarebbe avvenuto.

Tra Ranieri e Al Bano c’è sempre stata amicizia, ma essendo due grandi voci del panorama musicale italiano, è anche normale che ci sia stata un po’ di sana competizione. Come raccontato dal cantante pugliese: “Purtroppo però devo ammettere che queste cose possono succedere nel nostro mondo…”. Ma Al Bano ha poi chiarito che non c’era alcun astio: “Al massimo ci poteva essere quella sana dose di competizione che c’è tra gli sportivi…