Voce di Napoli | Navigazione

Karina Cascella si sottopone a un intervento chirurgico: “Vi spiego perché lo faccio”

Karina Cascella si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. E’ stata lei stessa a confessarlo sui social, spiegando di aver fatto una nuova operazione. L’ha fatto pochi giorni dopo il suo compleanno, lo scorso 22 gennaio aveva compiuto 43 anni.

Karina Cascella spiega perché va dal chirurgo

Così come regalo di compleanno ha deciso di sottoporsi a un intervento di blefaroplastica per ridurre la pelle delle sue palpebre. La Cascella ha raccontato tutto sui social, mostrando anche i segni dell’intervento, con dei grandi lividi sotto gli occhi e le bende sulle palpebre. Ha poi spiegato perché ha deciso di farsi questo intervento.

No no io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che ogni volta che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio e basta. Senza star lì a giustificarmi di un bel niente. Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico, semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te a o altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente“, queste le parole della Cascella.

L’ex opinionista di Uomini e Donne, dunque, ha lasciato intendere che non ha problemi a dire che va dal chirurgo e che se ha qualche cosa che non le piace, va dal chirurgo e la fa aggiustare.

karina cascella chirurgo estetico