Barbara d’Urso ha raccontato a Verissimo il suo segreto, tenuto fino ad ora nascosto a fatica. La conduttrice, intervistata da Silvia Toffanin, ha svelato qualcosa che i fan non potevano immaginare.
Barbara D’Urso a Verissimo
“Per mesi sono riuscita ad evitare che si sapesse questa cosa. Sono nonna da mesi, ma ho voluto tenerlo nascosto e ci sono riuscita”. La presentatrice ha poi proseguito: “Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”. Poi ha spiegato perché non l’ha detto fino ad oggi.
“Voglio fare una premessa che riguarda i miei figli – esordisce Barbara, una volta arrivata in studio – In quelle rare volte che rilascio interviste, sottolineo che i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli. Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare in un congresso a New York, non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l’ho aiutato io. I miei figli hanno un profilo molto basso”.
La presentatrice Mediaset ha due figli: Gianmauro ed Emanuele. Non ha rivelato chi dei due abbia avuto un figlio, ma pare che sia il primogenito, medico e chirurgo.
