Carmen è andata a ‘C’è posta per te’ con un solo obiettivo: recuperare il rapporto con il papà. Quest’ultimo che da anni è sposato con un’altra donna e insieme hanno un’altra figlia, ha poi deciso di aprire la busta e tutto si è concluso per il migliore dei modi. Nel mezzo c’è anche il rapporto tra le due sorellastre ma anche in merito a questo tutto è andato bene.
“Papà se oggi sono qui è perché sai quanto ti voglio bene, tante volte abbiamo parlato e ti ho chiesto di aiutarmi per risolvere questa situazione, tante volte ti ho chiesto di parlare con Luana, Martina, ma non sei mai riuscito a rendermi felice su questa cosa. È vero che sono figlia di un matrimonio finito, ma ti amo allo stesso modo di Martina e Giada, sono vent’anni che desidero passare con te un Natale. È arrivato il momento di mettere un punto“.
“A te Luana (la seconda moglie, ndr), mi sento una figlia dimenticata, è brutto vederlo senza di voi. Vedo mio padre dieci minuti al bar, quando scendo in Sicilia per le vacanze, mi sento un amante quando non lo sono. Voglio solo far parte della vostra vita e vorrei che voi facciate parte della mia, non me l’hai mai concesso. Non è giusto che io non possa godermi mio padre e le mie sorelle come è giusto che sia“.
“Martina (la sorellastra) quando sei nata ero felicissima. Per i primi tre anni hp frequentato casa vostra, poi ci hanno allontanate, in questi anni ho sperato in un tuo messaggio, in cui dicevi che ti sarebbe piaciuto vederci e sentirci. Per me sei importante e ti voglio bene tanto, e come ne voglio a te ne voglio anche a Giada, anche se non la conosco“.
Il post sui social
Visualizza questo post su Instagram
