Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma dell’ex concorrente di ‘Amici’: “La malattia mi ha preso cervello e midollo osseo”

Pasqualino Maione e il dramma della malattia. L’ex concorrente di ‘Amici‘, di Cicciano, nel Napoletano, è tornato sui social, dopo diversi mesi di assenza, per raccontare cosa gli è successo.

Pasqualino Maione e la patologia che lo ha colpito: “Sto affrontando una grande battaglia”

Purtroppo sono stato poco bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio“, esordisce Pasqualino nel video, poi spiega: “No, non sono ingrassato. È l’effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia“.

Pasqualino racconta di soffrire di una patologia: “Mi ha preso il cervello e il midollo osseo. Ho avuto una meningite, post Covid, che è stata presa in tempo anche se la strada è ancora lunga, ce la faremo“.

“Dopo il Covid le mie condizioni si sono aggravate”

L’ex concorrente di Amici ha raccontato di aver avuto il Covid, poi la situazione è peggiorata: “Purtroppo dopo il Covid le mie condizioni si sono aggravate e sono dovuto restare in ospedale per curarmi da una brutta infezione che aveva colpito il midollo spinale e il cervello“.

Fortunatamente dopo mesi di ricovero le sue condizioni stanno leggermente migliorando: il peggio sembra essere alle spalle: “La convalescenza sarà ancora lunga, ma ritornerò presto più forte di prima“, ha chiosato Pasqualino.
IL VIDEO SUI SOCIAL

@pasqualinopaky #sonoio #eccomi #ehgia #sonoancoraqua #chesiabenedetta #vivalavita #combattente #arrendersimai #guariresipuó ♬ suono originale – Paky Maione