Belen Rodriguez ha molta cura del suo corpo, oltre all’allenamento fisico si sottopone a diversi trattamenti estetici e di benessere. Si sottopone anche ad alcune trattamenti particolari, come ad esempio l’ozonoterapia.
Il trattamento di bellezza
Proprio in una delle sue ultime storie ha condiviso l’immagine di alcune flebo, scrivendo: “Dopo un po’ di appuntamenti a farmi del bene”. Lasciando intendere che si tratta di una terapia che serve per il suo benessere.
Che cosa è l’ozonoterapia
E’ un trattamento medico che si basa su una miscela di ozono e ossigeno e ha un’azione antidolorifica, antinfiammatoria, antibatterica e rivitalizzante dei tessuti. Ha però anche proprietà anti-aging perché favorisce l’attivazione dei meccanismi anti-ossidanti endogeni, quelli prodotti dal nostro organismo, che contrastano l’azione dei radicali liberi. Inoltre ha un’azione sciogli-grasso perché in grado di scindere gli acidi grassi a catena lunga. E favorisce anche il rilassamento muscolare oltre ad avere altri effetti benefici. Dunque, è un trattamento a 360° cui Belen si sottopone periodicamente.
L’ozonoterapia è un trattamento che ha un costo a seduta che può variare dagli 80 euro fino ai 250 euro. Per un’azione efficace sono consigliate più sedute.

