Voce di Napoli | Navigazione

Muore dopo il mal di pancia, cosa ha ucciso la piccola Elena. Mamma e papà: “Vogliamo giustizia”

I dolori alla pancia, gli esami che hanno riscontrato lo scompenso di alcuni valori, il ricovero in due ospedali e i tre arresti cardiaci. È stato questo il calvario patito dalla piccola Elena. La bambina, tre anni, è deceduta lo scorso lunedì presso l’ospedale Santobono di Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, dopo alcuni accertamenti, pare che la bimba fosse stata colpita da un’ulcera gastrica.

Potrebbe essere stata questa la vera causa del suo decesso. La bambina era stata prima trasportata al vecchio Policlinico di Napoli e infine ricoverata nel reparto di terapia intensiva del nosocomio vomerese. E proprio qui che ha perso la vita. I genitori, papà Ciro e mamma Mena, hanno sporto denuncia. La Procura ha aperto un’inchiesta e disposto il sequestro della cartella clinica e l’esame autoptico sulla salma di Elena.

Tramite l’avvocato Ricciuto, i genitori della bambina ha fatto sapere che: “Elena non soffriva di patologie pregresse, stava benissimo e non sappiamo cosa sia accaduto“. Per la famiglia Cella tragedia nella tragedia. Lo scorso mese di marzo, infatti, ha perso la vita la zia della piccola, deceduta in seguito a un intervento di chirurgia estetica.