E’ una storia a lieto fine quella raccontata da Errico Porzio. Il noto pizzaiolo, re dei social, come lui stesso ha detto sta attraversando un momento poco sereno in seguito alla morte di uno dei suoi più stretti collaboratori. In questa domenica però ha voluto condividere con i suoi followers il racconto di una ragazza di Cosenza.
Errico Porzio festeggia il compleanno di Elisa
Si chiama Elisa e sta uscendo dal vortice dell’anoressia. Porzio ha condiviso l’immagini dell’abbraccio tra lui e la ragazza che è riuscito a conoscere. La giovane gli aveva chiesto di incontrarlo proprio questa domenica perché avrebbe festeggiato il suo compleanno nella pizzeria del Vomero.
“Ciao Errico, ti avevo scritto per il mio compleanno. Volevo dirti che io ho sofferto (e ancora non ne sono uscita del tutto) di anoressia e la pizza che non riuscivo a mangiare l’ho mangiata dopo anni da te perciò il 7 gennaio mi piacerebbe incontrarti perché vorrei festeggiare il compleanno mangiando la tua pizza però al Vomero se riesci a venire mi faresti davvero contenta”, questo il messaggio che la ragazza gli aveva scritto.
E oggi si sono incontrati, come raccontato dallo stesso Porzio: “In un momento ancora molto delicato per me, raccontare storie come queste mi dà sicuramente la consapevolezza che il mio lavoro deve prima o poi riprendere a pieni ritmi. C’è sicuramente qualcosa di terapeutico nella nostra comunicazione ( video) e le centinaia di messaggi che mi arrivano ogni giorno ne sono la testimonianza“.
Il post di Errico Porzio
