Voce di Napoli | Navigazione

Spalletti furioso dopo la partita, la risposta al giornalista: “Non farlo capito?”

Il Napoli ha battuto la Sampdoria a Genova e si è rialzato dopo la sconfitta subita contro l’Inter. Gli azzurri guidati da Luciano Spalletti hanno mantenuto un vantaggio di sette punti su Milan e Juventus. Proprio l’allenatore dei partenopei si è reso protagonista di un episodio nel post partita. Ai microfoni di Dazn, Spalletti è rimasto infastidito da una domanda di un giornalista in merito all’organizzazione che il Napoli ha per battere i calci di rigore. Ieri ne ha fallito uno Politano.

Noi siamo organizzati bene. Non faccia l’allusivo. Per cui mi faccia la domanda come la deve fare. Il secondo ho detto io di farlo battere ad Elmas. Il primo invece avevo indicato io il tiratore e poi i calciatori in campo si sono messi d’accordo. Quindi siamo organizzati bene. Lo ripeta“.

E ancora: “Il rigorista è Kvara, doveva tirarlo lui. Poi se c’è un altro che vuole batterlo e si mettono d’accordo va bene. Politano tra l’altro sa batterli. Sono cose normali, ma andare a mettere il dubbio ‘Allora sui rigori c’è qualcosa che non va’ non va bene. Non fare l’allusivo, capito?“.