Oriana Marzoli finisce di nuovo nella bufera a causa di un atteggiamento decisamente sconsiderato. La venezuelana si è lasciata andare mettendo in scena un siparietto a luci rosse che non è piaciuto per niente al pubblico a casa. Nel corso dei festeggiamenti della Vigilia di Natale infatti l’inquilina ha fatto un gesto ritenuto inappropriato.
La Marzoli si è avvicinata al presepe e ha mimato una scena di sesso orale. L’avrebbe fatto utilizzando le statuine del presepe. Il video circola in rete e mostra proprio il momento in particolare in cui è avvenuto il fattaccio. Ha avvicinato la statuina che riporta la concorrente Nikita all’inguine di quella di Luca Onestini, mimando così il gesto.
Il gesto, manco a dirlo, non è per niente piaciuto agli utenti che ne hanno chiesto anche la squalifica ritenendolo blasfemo.
Notte Dopo puntata #onestini e #oriana buttati per terra da un ora ormai lei narra la vicenda Nikita dall’inizio all’ epilogo con le statuine del presepe🤦🏻♂️💥 #onestini #LucaOne28D #LucaOneGFVip28D #gfvip #gfvip7 #incorvassi #salottiners #One #oriana #donnalisi #Thepisis pic.twitter.com/9qL6gRNqbx
— 𝓢𝓮𝓡𝓰𝓲𝓞˜🇮🇹🦂🇪🇸 (@Sergio24101) December 28, 2022
