Voce di Napoli | Navigazione

Va a cena col fidanzato e incontra i parenti, scoppia l’assurda rissa: “Tu non devi stare con lui”

Desta scalpore quanto avvenuto nel Catanese, a Biancavilla. Una vera e propria rissa. Il motivo? Un fidanzamento tra due giovani non gradito allo ‘zio della ragazza.

Va a cena col fidanzato e incontra i parenti, scoppia l’assurda rissa

Siamo in piazza Roma, due giovani fidanzati – un 21enne di origini marocchine e una 18enne di origini albanesi – incontrano lo zio di lei con la sua consorte, a loro volta in compagnia di una coppia di amici.

Da alcune settimane la relazione tra i ragazzi era poco gradita ad alcuni parenti di lei. L’incontro fortuito è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso.

Da quanto emerso, i due ragazzi sarebbero stati insultati dai familiari di lei. La giovane avrebbe provato a stemperare gli animi, ma l’esito non è stato quello sperato: è stata malmenata a suon di tirate di capelli e schiaffi.

Non è andata meglio al 21enne che ha ricevuto dallo zio alcuni schiaffi. Dal nulla sarebbero poi comparsi altri parenti ostili ai due giovani, tra cui un 32enne che avrebbe estratto un coltello dalla tasca e un 37enne che avrebbe lanciato bottiglie di birra all’indirizzo della giovane coppia.

Gli sfortunati malcapitati sono riusciti a scappare alla violenza. Alcuni aggressori, convinti che il giovane marocchino si trovasse a casa della fidanzata, si sarebbero recati presso la casa di quest’ultima sfogando la loro furia contro il padre. A quel punto i malviventi sarebbero stati ricacciati in strada.

Il bilancio da guerriglia urbana

A mettere la parola fine all’assurda violenza sono stati i carabinieri. Il bilancio è da guerriglia urbana: la giovane coppia ha riportato lesioni guaribili tra i 4 e gli 8 giorni, gli zii, che hanno dato il via alla violenza, hanno riportato ferite con prognosi di 8 giorni. Le persone denunciate sono in totale 10.