Rosa Perrotta ha raccontato la sventura vissuta il giorno di Natale. L’influencer si è dovuta recare al pronto soccoso con il figlio Ethan.
Rosa Perrotta al pronto soccorso con il figlio
Nei giorni scorsi il bambino cadendo si era fatto male al polso, non sarebbe nulla di grave, ma proprio a Natale hanno avuto bisogno di recarsi all’ospedale: “Mai una gioia“, questo il commento della Perrotta.
Dalla visita fatta al bambino è emersa la necessità di fare una radiografia: “Nei giorni scorsi Ethan ha portato una fascia al braccio perché ha un problema al polso. Lui riesce a muoverlo, anche se ha dovuto prendere la tachipirina per il dolore che è troppo forte”.
Rosa ha poi spiegato che secondo lei c’è una maledizione sulla sua famiglia: “Io comunque sono convinta che si sia abbattuta su di noi una maledizione del Natale, non è normale che ogni anno debba succedere qualcosa, ricorderete tutti lo scorso anno quando Achille è finito in ospedale perché solo dopo un mese di vita si era preso la bronchiolite. Natale trascorso tra pediatra, visite e ospedale”.
In seguito alla radiografia Rosa e il compagno hanno saputo che il bambino si è rotto il polso: “Era col papà al centro commerciale, stava giocando sulle giostre adatte per i bambini ma è caduto e si è rotto il braccio”.
