Voce di Napoli | Navigazione

Christian, investito e ucciso a Fuorigrotta: avrebbe compiuto 4 anni

Sei mesi fa il piccolo Christian veniva investito e ucciso a Fuorigrotta, in via Ronchi dei Legionari. Un’auto lo scorso 25 giugno ha travolto il bambino che era su un marciapiede fermo.

Christian investito e ucciso a Fuorigrotta, la famiglia chiede giustizia

Nella giornata di lunedì Christian avrebbe compiuto 4 anni, un compleanno che però non ha potuto festeggiare visto quanto accaduto. La famiglia del bambino ha deciso di scendere in strada in occasione del suo compleanno proprio per chiedere giustizia.

Giustizia che a distanza di sei mesi ancora non è stata fatta. Alla manifestazione ha partecipato Francesco Emilio Borrelli, deputato dei Verdi, che ha depositato un mazzo di fiori sul luogo in cui è avvenuta la tragedia. A spiegare che il conducente dell’auto che ha travolto Christian sarebbe libero è stato il padre del bambino: “Una vicenda molto poca chiara anche per quanto riguarda le indagini. L’uomo al volante in un primo momento era risultato positivo alla marijuana ma poi successivamente questa cosa è stata smentita. Però quello che non posso ammettere è che mentre mio figlio non c’è più, quell’assassino è a piede libero e gira tranquillamente per il quartiere” è il racconto di Ciro Carezza, il papà di Christian che ha lasciato un regalo per il figlio sul luogo dove è stato ucciso.