Assurdo quanto mostrato in quel di Casalnuovo, a Napoli. Un uomo di 48 anni, affetto da autismo, maltrattato e picchiato dalla sorella con cui convive.
Napoli, 48enne autistico maltrattato e picchiato dalla sorella
L’uomo – Massimo – verrebbe ogni giorno maltrattato e picchiato dalla sorella con cui vive e che l’accudisce: spesso i motivi sono più che futili come sbagliare a fare il bucato. A diffondere la notizia è NanoTv.
La denuncia dei condomini
A denunciare i fatti sono gli stessi condomini che assistono alle violenze ogni giorno: “Prima la donna picchiava quasi di nascosto il fratello mentre ora lo fa praticante in modo pubblico. L’abbiamo vista prenderlo a schiaffi fuori al balcone. Abbiamo allertato diverse volte i Carabinieri che sono intervenuti ed hanno verificato le nostre denunce ma senza i servizi sociali non possono fare di più“.
Il commento di Borrelli
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha ripreso l’episodio sui suoi canali social ha così commentato: “Bisogna intervenire con la massima urgenza su questa vicenda. Se le accuse sulla donna verranno confermate, bisognerà agire duramente su di lei mentre a Massimo si dovranno dare altre opportunità di vita”.
IL VIDEO SUI SOCIAL

