Rita De Crescenzo continua la vendita dei suoi prodotti. Dopo aver aperto il negozio Svergognata Shop a Napoli, pubblicizza molte delle cose in vendita sui suoi profili social. L’ultimo messaggio promozionale ha scatenato gli utenti nei commenti. A far sorridere, e allo stesso tempo indignare, non è tanto il prodotto in se quanto il nome che la tiktoker partenopea ha scelto di dargli.
Il nuovo lucidalabbra di Rita De Crescenzo
Si tratta di un lucidalabbra fatto a forma di bocca che la De Crescenzo ha chiamato “Bocchina“. Impossibile non pensare a un voluto gioco di parole che potremmo definire ‘spinto’ o a ‘luci rosse’. L’allusione, infatti, è più che mai equivoca.”Chiapparelle sono arrivate le bocchine, le bocchine, guardate come sono belle per voi. Chiapparelle è un lucido, guardate qua. Come è profumato per le nostre bocchine, come odora, come sono belle”, queste le parole con cui la De Crescenzo ha lanciato il suo prodotto per il make-up.
E’ bastato poco perché gli utenti si scatenassero nei commenti. “Ditemi che non l’ha fatto davvero“, “Mi sento male”, “Ah servono al mio ex”, questi e tanti altri i commenti ironici comparsi sotto il filmato della De Crescenzo. Filmato che in poco tempo ha ottenuto moltissime visualizzazioni.
Il video del lucidalabbra di Rita De Crescenzo
@svergognata0♬ suono originale – Rita decrescenzo

