Un destino fatale. La sua più grande passione era giocare a calcio, nonostante la sua carta d’identità dicesse 65 anni: Norberto Bianchi è morto in mezzo al campetto mentre faceva una partita con gli amici.
Ex giocatore muore mentre fa partita di calcetto: addio a Norberto Bianchi
Siamo a Sorso, un paesino in provincia di Sassari, precisamente nel centro sportivo Borgo Degli Ulivi. Norberto Bianchi, 65 anni, è stato colpito da un infarto fulminante mentre stava facendo una partita di calcetto. Il malore gli è stato fatale.
Il ricordo sui social della Torres
La Torres, squadra in cui ha militato Norberto, gli ha dedicato un bellissimo pensiero sui social: “La Torres, la sua dirigenza, lo staff tecnico, medico, fisioterapico e operativo, dirigenti, tecnici e istruttori di Settore Giovanile e Scuola Calcio, tutti i tesserati rossoblù e la tifoseria torresina si stringono in un forte e affettuoso abbraccio a Daniele Bianchi e a tutta la sua famiglia per l’improvvisa e tragica scomparsa del caro padre, Norberto, uomo di calcio con alle spalle un passato da calciatore ed un importante trascorso rossoblù.
A lui va il nostro pensiero, al “nostro” Daniele (suo figlio), già protagonista in campo con la maglia della Torres e oggi impegnato dietro le scrivanie a supporto del nuovo progetto rossoblù, vanno i nostri pensieri e le più sentite condoglianze“.
IL POST SUI SOCIAL

