Bruttissimo episodio all’esterno dello stadio San Siro di Milano. Un giornalista napoletano, alla fine della partita tra Milan e Napoli, è stato vittima di aggressione verbale da un presunto tifoso dei rossoneri.
Giornalista aggredito in diretta dopo Milan-Napoli, il video fa il giro del web
Un episodio da condannare con forza. Un giornalista di CalcioNapoli24 – Marco Lombardi – mentre svolgeva il suo lavoro da inviato, dopo la splendida vittoria degli azzurri in quel di Milano di ieri sera, è stato vittima di un’aggressione verbale. Il collega era in diretta ed ha dovuto subire insulti come: “Terrone di merda” da un tifoso del Milan, con un accento non proprio nordico, ma meridionale.
A Milano i soliti cori contro Napoli e il Vesuvio
Quella di inveire contro i napoletani è diventata una triste moda a cui quanto prima bisogna porre rimedio. Anche ieri sera, a San Siro, la ‘Scala’ del calcio, si è dovuto assistere ai beceri cori discriminatori contro il popolo partenopeo e al Vesuvio.
IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE
Mentre @marcolombardi24 è in diretta all’esterno di San Siro dopo #MilanNapoli, arriva uno pseudo tifoso che lo disturba in diretta e lo definisce “Terrone di merda”. Che degrado pic.twitter.com/VdbPAdalxo
— Claudio Russo (@claudioruss) September 18, 2022

