Voce di Napoli | Navigazione

Marika Fruscio conferma la sua presenza all’Isola dei Famosi

Da tempo circolano voci insistenti sulla possibile partecipazione di Marika Fruscio alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda a partire da gennaio.

Fruscio

Pare adesso arrivare la conferma definitiva, infatti mentre la bella showgirl napoletana era a cena presso la Pizzeria Porzio a Napoli è stata omaggiata con una bellissima pizza con tanto di dedica dal maestro Errico Porzio (noto per aver creato pizze molto particolari come la pizza poker con quattro gusti diversi). Una bellissima sorpresa che annuncia la partecipazione della prosperosa all’Isola, avendo accettato sorridente il regalo.

Marika Fruscio

L’annuncio era stato dato da Novella2000 che annoverava Marika tra i partecipanti della prossima edizione, i confermati però erano solo Wanna Marchi, Stefania Nobile e i comici Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. Tra le possibili partecipazioni invece ci sarebbero Giulia De Lellis, Corinne Clery, Andrea Melchiorre.

I PIZZAIOLI DI NAPOLI RIUNITI PER SALVAGUARDARE LA PIZZA NAPOLETANA