Siamo a Capri, l”Isola Azzurra‘, una delle mete più ambite dai turisti e soprattutto dai vip. Questo fine settimana a fare capolino tra la Piazzetta e i Faraglioni, è stato Salt Bae, il noto ristoratore di carni turco diventato una celebrità con le sue performance.
Io sono la chianina e Salt Beae
L’occasione ha regalato un incontro tra ‘giganti’ per quanto riguarda il settore delle carni. Infatti, nel noto locale Il Riccio, oltre a Salt Bae, c’era anche un altro ‘Maestro’ della ristorazione: Roberto D’Andrea, patron de ‘Io sono la chianina‘, in compagnia dell’account manager Biagio De Rosa.
Lo show
“Abbiamo fatto uno show. Sono salito con una tomahawk di Black Angus australiano, una striploin di Wagyu Giappone A/5 è una tomahawk di Wagyu australiano – ha raccontato D’Andrea – Eravamo al riccio e dopo la cottura della carne gli ho offerto i miei coltelli per fare un piccolo spettacolo insieme. Dopo di che gli ho regalato il mio bracciale coltello e lui con una bella battuta ha detto ‘ed ora devo regalarti il mio orologio?’ Era un patek Philippe tempestato di diamanti. Ovviamente ho rifiutato“.




